Laboratorio di Arte, le regole

Sei un Docente di Arte o insegni un’altra disciplina che prevede l’attività pratica in laboratorio?

Hai sempre desiderato riassumere tutte le regole indispensabili e le buone norme per svolgere al meglio le tue attività laboratoriali?

Quest’anno ho proprio sentito la necessità di creare questo contenuto digitale decorativo e sfizioso per il laboratorio in cui lavoro… uno schema con le 9 regole imprescindibili per le attività laboratoriali!


Con i file che ho creato, puoi stampare anche tu le regole e creare un cartellone, un pannello o addirittura plastificare le stampe per decorare la tua aula.

L’ho sperimentato quest’anno e, secondo me, l’insieme delle regole è un elemento che diventa indispensabile per lavorare bene. Utile sia per insegnanti di scuola primaria che di scuola secondaria, soprattutto per ricordare le buone norme di comportamento e far riflettere i ragazzi sugli eventuali errori di comportamento in contesti meno strutturati.

Ulteriori informazioni sulle schede stampabili “Laboratorio di Arte – Le regole !”, per docenti, disponibili cliccando qui.

Buona estate e buon meritato riposo a tutti voi, cari colleghi… e al prossimo spunto creativo!

 


 

Se ti è piaciuto il post e vuoi supportare il sito EducazioneArtistica.net, clicca Mi Piace su Facebook, diventa follower e interagisci con me anche tramite Twitter o seguimi su Instagram per vedere in tempo reale tutte le novità su cui stiamo lavorando.

 

 

 

Post Author: La Prof

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *